PAGANESE-FOLIGNO

« Older   Newer »
  Share  
GIOVE78
view post Posted on 14/10/2007, 15:58     +1   -1




Per la cronaca Paganese-Foligno IX giornata di Campionato serie C1 gir.A!!!
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 14/10/2007, 19:22     +1   -1




Il campionato ha preso ormai la sua piega...ultimi con un solo punto ed ormai c'è poco o niente a cui pensare...
adesso arriverà il Foligno ,esempio di squadra che cambiando poco o nulla, sta ottenendo risultati!!!
Molto spesso ci si è chiesto chi fossero gli Ultras...quale la loro Mentalità...beh Domenica chi sarà al Torre avrà la dimostrazione, se ancora una volta ce ne fosse bisogno, di capire cosa significa amare la Paganese simbolo della propria città!!!
Basterà uno sguardo, anche solo per un attimo, per rendersi conto cosa significhi per molti amare Pagani...cosa significhi essere Ultras!!!
Maglietta, sciarpa al collo e tutti in gradinata, con un unico e solo intento:
SOSTENERE, CANTARE PER PAGANI E PER SE STESSI!!!
Qualsiasi sarà il risultato poco conterà...perchè ciò che conta veramente è la Fede per cui una cosa si fa...
...allora, se molti credono che il campionato sia gia' finito...sappiano che c'è un campionato che ancora deve finire...un campionato che Pagani, sta dimostrando di non saper perdere..un campionato chee deve e puo' vincere al di la di qualsiasi risultato che verrà dal rettangolo verde...
quindi cari amici TUTTI ALLO STADIO...TUTTI IN GRADINATA A CANTARE E SOSTENERE LA STELLA PIU' FORTE CHE MAI...
PERCHE' SE PER QUALCUNO ABBIAMO GIA' PERSO...PER MOLTI SIAMO SOLO ALL'INIZIO...ED IL POPOLO AZZURROSTELLATO NON SA PERDERE E NON PERDERA' MAI!!!


TUTTO IL MONDO ORMAI LO SA...CHE QUESTA STELLA E' MAGICA...SPLENDE NEL CIELO LIMPIDA...SI AMA E NON SI DIMENTICA!!!
 
Top
fred04
view post Posted on 14/10/2007, 23:56     +1   -1




se col foligno non si vincerà di sicuro si retrocederà
 
Top
pinop
view post Posted on 15/10/2007, 10:24     +1   -1




Non sappiamo perdere...TUTTI IN GRADINATA!!!

TUTTO IL MONDO ORMAI LO SA...CHE QUESTA STELLA E' MAGICA...SPLENDE NEL CIELO LIMPIDA...SI AMA E NON SI DIMENTICA!!!
 
Top
a sostegno dal 1926
view post Posted on 15/10/2007, 10:55     +1   -1




domenica bisogna vincere....stamm gia là
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 15/10/2007, 11:25     +1   -1




Ieri credo che abbiamo toccato il fondo segnando ormai la nosrtra retrocessione...ma Pagani ed i Paganesi hanno il dovere di retrocedere con dignità e sempre a testa alta...!!!
Se sara' un miracolo...beh...allora sarà tutto più bello perchè, come sempre, i veri sostenitori...i veri tifosi...ci sono stati...e sempre ci saranno:
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE!!!


LA PAGANESE SI AMA SEMPRE E COMUNQUE...NON LA SI DIMENTICA...MAI!!!
DIGNITA' PAGANESE!!!


CREDERCI SEMPRE...
...ARRENDERSI MAI!!!


Edited by GIOVE78 - 16/10/2007, 13:15
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 15/10/2007, 17:45     +1   -1




Ciao a tutti, io credo che il campionato e' ancora lungo basta non arrivare a gennaio cosi...Cmq la calma e' la virtu' dei Forti, si ride bene per chi ride per ultimo...Siamo sempre uniti noi di PAGANI POPOLO PAGANESI...
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 16/10/2007, 12:17     +1   -1




Io la vedo cosi': ci sono modi e modi per retrocedere e sicuramente il piu' dignitoso non e' questo. Io amo la Paganese. La sento sulla pelle. Ma in questo momento sento un disagio forte interiore che e' rappresentata da una misera miseria:il ridicolo puinticino che abbiamo in classifica!!! Io credo che retrocederemo ma ho un dovere morale,una missione da compiere in quanto rappresentante di un Gruppo Ultras. Devo continuare a rappresentare e onorare Pagani nel miglior modo possibile. Devo esserci e come sempre. Non puo' essere una squallida classifica ad impormi di fermarmi. Non e' mai capitato nemmeno nei tempi bui dell'eccellenza. Non succedera' adesso!!!Quindi Pagani e il Gruppo prima di tutto!!! Tutto il resto verra' da se'! accetteremo tutte le realta' possibili ed inimmaginabili tranne quella del mollare. Non importa se domenica saremo in 100 o in 1000. Domenica importa gridare a squarciagola che ....NOI SIAMO LA GIOVENTU'...NEGLI ANNI DIVENUTA ESPRESSIONE RINNOVATRICE!!!
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 16/10/2007, 12:28     +1   -1




la penso perfettamente come te!
l'unica cosa che mi da veramente fastidio è la classifica, non per il punto in se, per il fatto di essere considerati la "cenerentola" del campionato...
cmq di una cosa sono più che sicuro se retrocessione sarà, gli ultras vinceranno anche questo anno dando prova di eterna fefelta' al proprio essere....ai propri ideali...a dimostrazione che non ci sarà classifica che tenga...perchè il nostro campionato lo stiamo già vincendo e lo faremo fino alla fine!!!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 16/10/2007, 14:03     +1   -1




Non c'è classifica che allenti la mia fede e la mia passione
 
Top
pinop
view post Posted on 16/10/2007, 15:53     +1   -1




Avanza magica Paganese vinci per i tuoi ULTRAS che non ti lasceranno mai.....
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 16/10/2007, 21:28     +1   -1




E dai Pagani non mollare mai...e vinci ancora per i tuoi Ultras che non ti lasceranno mai...ti seguiranno ovunque andrai...lolololololo....
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 17/10/2007, 10:55     +1   -1




Notizie da Foligno???
credo che saranno in buon numero domenica al "Torre"...forse l'occasione per vedere un po' di movimento nel settore ospiti ;)
...speriamo :P
 
Top
a sostegno dal 1926
view post Posted on 17/10/2007, 13:20     +1   -1




saranno sicuramente una cinquantina,cmq ciao giove ti volevo dire che ho preso il tuo contatto di msn,spero che nn ti dia fastidio.....ciao
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 17/10/2007, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (a sostegno dal 1926 @ 17/10/2007, 14:20)
saranno sicuramente una cinquantina,cmq ciao giove ti volevo dire che ho preso il tuo contatto di msn,spero che nn ti dia fastidio.....ciao

no problem ;) !
ciao!!!
 
Top
42 replies since 14/10/2007, 15:58   555 views
  Share