PAGANESE-CAVESE, VII Giornata 12/10/08

« Older   Newer »
  Share  
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 13:49)
CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 13:42)
Allora aspetta lo stadio ha esultato per una vittoria del Verona?ma non scherziamo per i fatti avvenuti a Verona stiamo ancora pagando un prezzo enorme(anche per questo ci hanno vietato l'ennesiam trasferta e catalogati ingiustamente tra le tifoserie violente d'italia)e poi esultare di cosa se voi avevate vinto..............................!!!!!ok!!!!Per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA mai da quando sono allo stadio,un bel pò, è mancato e non era sicuramente riferito a Vs.,da quanto dite,ex amicizie.Quindi anche queste mi sembrano scusa futili e cmq aspetto,sempre se volete un confronto in merito allo striscione.

se rinneghi l'esultanza della curva cavese all'annuncio della vittoria del verona, cosa ancor più grave se si considera quello che avete subito là, vuol dire o che non eri presente allo stadio quel giorno o che sei fazioso..
per quanto riguarda lo striscione: "cava senza provincia" mi stai dicendo che lo esponete in tutte le trasferte? ma proprio tutte? sei sicuro?

Ribadisco e ne sono più che sicuro che non solo la curva ma tutto lo stadio non ha e non avrebbe mai potuto esultare per una vittoria del Verona soffe stato anche contro la sal.......è una cosa per noi(parlo da orgoglioso suddista inammissibile)per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA è sempre presente ovunque quello non è solo uno slogan è un credo e come tale va sempre ribaditoe sottolineato.
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/10/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 13:58)
CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 13:49)
se rinneghi l'esultanza della curva cavese all'annuncio della vittoria del verona, cosa ancor più grave se si considera quello che avete subito là, vuol dire o che non eri presente allo stadio quel giorno o che sei fazioso..
per quanto riguarda lo striscione: "cava senza provincia" mi stai dicendo che lo esponete in tutte le trasferte? ma proprio tutte? sei sicuro?

Ribadisco e ne sono più che sicuro che non solo la curva ma tutto lo stadio non ha e non avrebbe mai potuto esultare per una vittoria del Verona soffe stato anche contro la sal.......è una cosa per noi(parlo da orgoglioso suddista inammissibile)per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA è sempre presente ovunque quello non è solo uno slogan è un credo e come tale va sempre ribaditoe sottolineato.

cavaiuolo ascolta bene questo video verso la metà lo speaker annuncerà i risultati finali delle partite e tutti stanno zitti poi festeggiamo per qualche risultato a noi positivo ma ascolta bene quando all' ultima partita verona-novara 2-1 chi esulta :sick: :sick: ora non venirmi a dire che eravamo noi a gioire per la vittoria del verona che lottava contro di noi per la salvezza. questo è il video segui bene al minuto 2:00
https://www.youtube.com/watch?v=wRdYfOkmIdg&feature=related


alla fine del video si sente l'imprecazione di un sostenitore paganese stizzito dalla vostra esultanza per il verona per andare contro di noi. quella è l'imprecazione che meritate.
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 15:41)
CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 13:58)
Ribadisco e ne sono più che sicuro che non solo la curva ma tutto lo stadio non ha e non avrebbe mai potuto esultare per una vittoria del Verona soffe stato anche contro la sal.......è una cosa per noi(parlo da orgoglioso suddista inammissibile)per lo striscione CAVA SENZA PROVINCIA è sempre presente ovunque quello non è solo uno slogan è un credo e come tale va sempre ribaditoe sottolineato.

cavaiuolo ascolta bene questo video verso la metà lo speaker annuncerà i risultati finali delle partite e tutti stanno zitti poi festeggiamo per qualche risultato a noi positivo ma ascolta bene quando all' ultima partita verona-novara 2-1 chi esulta :sick: :sick: ora non venirmi a dire che eravamo noi a gioire per la vittoria del verona che lottava contro di noi per la salvezza. questo è il video segui bene al minuto 2:00
https://www.youtube.com/watch?v=wRdYfOkmIdg&feature=related


alla fine del video si sente l'imprecazione di un sostenitore paganese stizzito dalla vostra esultanza per il verona per andare contro di noi. quella è l'imprecazione che meritate.

Purtroppo adesso non posso ascoltarlo lo farò a casa più tardi quello che cmq non riesco a capire è noi avremmo esultato per la vittoria del verona anche se dopo la vittoria "conquistata" a cava vi siete salvati.La trovo una contraddizione unica secondo me c'è un errore di fondo sono CERTO che ti stai sbagliando altrimenti se avessimo messo anche un minimo di pressione ai giocatori società ect..l apartita credo sarebbe stata tutt'altra(non mi fraintendere non dico che avremmo vinto ma sono sicuro e spero concorderai la partita sarebbe stata diversa diciamo più "tirata").
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/10/2008, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 16:42)
CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 15:41)
cavaiuolo ascolta bene questo video verso la metà lo speaker annuncerà i risultati finali delle partite e tutti stanno zitti poi festeggiamo per qualche risultato a noi positivo ma ascolta bene quando all' ultima partita verona-novara 2-1 chi esulta :sick: :sick: ora non venirmi a dire che eravamo noi a gioire per la vittoria del verona che lottava contro di noi per la salvezza. questo è il video segui bene al minuto 2:00
https://www.youtube.com/watch?v=wRdYfOkmIdg&feature=related


alla fine del video si sente l'imprecazione di un sostenitore paganese stizzito dalla vostra esultanza per il verona per andare contro di noi. quella è l'imprecazione che meritate.

Purtroppo adesso non posso ascoltarlo lo farò a casa più tardi quello che cmq non riesco a capire è noi avremmo esultato per la vittoria del verona anche se dopo la vittoria "conquistata" a cava vi siete salvati.La trovo una contraddizione unica secondo me c'è un errore di fondo sono CERTO che ti stai sbagliando altrimenti se avessimo messo anche un minimo di pressione ai giocatori società ect..l apartita credo sarebbe stata tutt'altra(non mi fraintendere non dico che avremmo vinto ma sono sicuro e spero concorderai la partita sarebbe stata diversa diciamo più "tirata").

secondo me tu nun stai buon. ho perso anche troppo tempo con te.
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/10/2008, 16:45)
CITAZIONE (cavaiuolo1919 @ 14/10/2008, 16:42)
Purtroppo adesso non posso ascoltarlo lo farò a casa più tardi quello che cmq non riesco a capire è noi avremmo esultato per la vittoria del verona anche se dopo la vittoria "conquistata" a cava vi siete salvati.La trovo una contraddizione unica secondo me c'è un errore di fondo sono CERTO che ti stai sbagliando altrimenti se avessimo messo anche un minimo di pressione ai giocatori società ect..l apartita credo sarebbe stata tutt'altra(non mi fraintendere non dico che avremmo vinto ma sono sicuro e spero concorderai la partita sarebbe stata diversa diciamo più "tirata").

secondo me tu nun stai buon. ho perso anche troppo tempo con te.

Peccato sembravi una persona intelligente ma appena non aveva più argomenti..........Credo di non aver detto nulla di così scandaloso(la partita l'abbiamo vista entrambi) e cmq l'argomento si è spostato sulla ns esulatanza alla vittoria del verona(na pall)mentre il mio punto di domanda era solo il significato dello striscione ma anche qui hai dimostrato,non affrontando il discorso,scarse argomentazioni.
 
Top
solopagani
view post Posted on 14/10/2008, 16:16     +1   -1




più che altro...secondo me... chi ti ha fatto lo striscione voleva rimarcare la differenza... che in un derby a voi piace essere al centro dell'attenzione...essere scortati ed essere seguiti e farvi pubblicità per l'importanza della partita... invece la gente che è venuto nel tuo paese in un derby è venuta senza scorta senza fare troppi blà blà blà e senza farsi pubblicità gratutita e sopratutto senza chiedere un cazzo a nessuno come chiedere i mezzi di trasporto per la partita... e sopratutto farvi una sorpresa inaspettata... questo è quello che penso... conosco la gente che è venuta a cava...è stato solo un peccato non esserci... spero che qualcuno possa spiegarti meglio... un'altra cosa secondo me in questo strisicione volevano anche rimarcare la differenza che c'è tra voi e noi... voi filosofi bravi a parlare... questo è la mia opinione... ultras è altro...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/10/2008, 16:18     +1   -1




credo che quel video la dica tutta ;) !
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 14/10/2008, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (solopagani @ 14/10/2008, 17:16)
più che altro...secondo me... chi ti ha fatto lo striscione voleva rimarcare la differenza... che in un derby a voi piace essere al centro dell'attenzione...essere scortati ed essere seguiti e farvi pubblicità per l'importanza della partita... invece la gente che è venuto nel tuo paese in un derby è venuta senza scorta senza fare troppi blà blà blà e senza farsi pubblicità gratutita e sopratutto senza chiedere un cazzo a nessuno come chiedere i mezzi di trasporto per la partita... e sopratutto farvi una sorpresa inaspettata... questo è quello che penso... conosco la gente che è venuta a cava...è stato solo un peccato non esserci... spero che qualcuno possa spiegarti meglio... un'altra cosa secondo me in questo strisicione volevano anche rimarcare la differenza che c'è tra voi e noi... voi filosofi bravi a parlare... questo è la mia opinione... ultras è altro...

Quoto alla grande!!!
p.s.:puoi dirmi in privato chi sei e se ci conosciamo???
 
Top
cavaiuolo1919
view post Posted on 14/10/2008, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (solopagani @ 14/10/2008, 17:16)
più che altro...secondo me... chi ti ha fatto lo striscione voleva rimarcare la differenza... che in un derby a voi piace essere al centro dell'attenzione...essere scortati ed essere seguiti e farvi pubblicità per l'importanza della partita... invece la gente che è venuto nel tuo paese in un derby è venuta senza scorta senza fare troppi blà blà blà e senza farsi pubblicità gratutita e sopratutto senza chiedere un cazzo a nessuno come chiedere i mezzi di trasporto per la partita... e sopratutto farvi una sorpresa inaspettata... questo è quello che penso... conosco la gente che è venuta a cava...è stato solo un peccato non esserci... spero che qualcuno possa spiegarti meglio... un'altra cosa secondo me in questo strisicione volevano anche rimarcare la differenza che c'è tra voi e noi... voi filosofi bravi a parlare... questo è la mia opinione... ultras è altro...

ma! quindi dovevamo e ci sarebbe stato permesso scendere a salerno a piedi o col treno in un clima e per una partita totalmente diversa da quella giocata tra le ns due squadre l'anno scorso(ma dai non scherziamo altrimenti qui veramente si sparano c......te inaudite che non si possono sentire,secondo te e con questo chiudo i miei interventi e ringrazio i moderatori del sito ed anche voi per l'ospitalità,se si giocasse nuovamente paganese nocerina voi potreste mai andare a nocera a piedi(la distanza potrebbe sì favorirvi ma cmq dubito)o le città sarebbero blindate e voi tenuti costantemente sotto osservazione ed OBBLIGATORIAMENTE scortati(tengo anche a precisare che lo stesso è accaduto a tutte le partite che abbiamo disputato al san fr........?Sulla pubblicità non mi esprimo perchè forse non hai bene inteso la rivarsa che non solo noi tifosi ma tutta la città ha ottenuto andando a giocare una partita all'arechi(sogno realizzato da molti).
 
Top
Paky82
view post Posted on 14/10/2008, 16:35     +1   -1




Cmq secondo me tu t faie!!!Come è possibile che i n quel video nn hai sentito la vostra esultanza, mah sarà l'effeto della droga.
 
Top
solopagani
view post Posted on 14/10/2008, 16:37     +1   -1




essere ultras è anche questo... ci sono dei rischi che si corrono... se non volete... oppure non avete le palle per farlo... allora mettetivi da parte... per me siete solo apparenza... noi vi conosciamo bene non siamo gli atalantini o altre tifoserie che vi conoscono solamente nei raduni ultras... volete insegnare la mentalità a tutto il mondo... spero che nella vostra mentalità ci sia anche lo scontro fisico... spero che osservatorio permettendo ci possiamo incontrare e discutere da vicino... e togliervi parecchi dubbi... perchè l'apparenza vi sta mangiando... per me ultras non è estetica...
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/10/2008, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 14/10/2008, 17:18)
credo che quel video la dica tutta ;) !

una vera chicca l'imprecazione finale! l'autore in un solo frangente e con poche parole è riuscito ad esprimere un concetto che noi tutti ci stiamo sforzando di spiegare (con scarsi risultati) :D la verità di tutto sta in quell'imprecazione :D
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 14/10/2008, 19:18     +1   -1




Nel seguente link https://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=20696554 e' stata aperta una discussione molto importante che chiarisce molte cose del rapporto tra Paganesi e Cavesi. Vi invito a leggerlo attentamente e anche a non "scaldarvi" troppo nelle risposte. Grazie!!!
 
Top
VRBSPAGANORVM MDIII ac
view post Posted on 15/10/2008, 21:53     +1   -1




Ci vediamo il 1° marzo 2009!!!
 
Top
43 replies since 12/10/2008, 17:25   1021 views
  Share